Il secondo capitolo dei Puffi approda anche sulla console Sony e Microsoft, mentre il primo capitolo era uscito solo per nintendo DS e Wii.
Il videogioco ispirato alla famosa serie a cartoni animati vede protagonisti le piccole creature alle prese in un gioco di avventura ricca di azione, con la possibilità di poter visitare da vicino il magico villaggio dei Puffi.
Il titolo prende ispirazione dall’ultimo lungometraggio prodotto dalla Sony Pictures Animation e dalla Columbia Pictures i Puffi 2, appunto in arrivo a Settembre nelle sale cinematografiche italiane.
I giocatori assumeranno il ruolo di un Puffo in un’avventura interattiva che li porterà a visitare ambienti incantevoli del film, tra cui New York e Parigi.
Il titolo è stato sviluppato dalla Ubisoft e WayForward Technologies e sarà rilasciato come un action-adventure platform entro la fine di Luglio per Xbox 360 , PlayStation 3, Wii e Wii U e, come un libro di narrazione interattiva con una raccolta di mini-giochi, per Nintendo DS.
veramente io ho il gioco dei puffi per ps1
Per playstation 1? il primo gioco dei puffi relativo al lungometraggio risale al 2011
Direi che ci voleva proprio.
Confermo giocato anche io una decina di anni fa su PS1