Dopo solo dieci giorni dalla pubblicazione dei Personalization Pack per Xbox360, questi approdano anche su PS3 e PC. Pubblicato anche un nuovo trailer della modalità Mob of the Dead.
Questo nuovo pacchetto contiente 9 DLC che permetteranno di personalizzare il proprio personaggio, il proprio emblema e le proprie armi, anche in modo molto particolare. Sarà possibile aggiungere altri 10 slot per le classi, e si potranno salvare 20 emblemi, 32 filmati e 40 immagini. A ogni modo questi contenuti non andranno a modificare la giocabilità, infatti daranno solo un tocco estetico al personaggio, ma non aumenteranno le sue capacità.
Di seguito il trailer pubblicato da Activision per questi nuovi contenuti:
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=kovQf2jby4E]
Intanto è stato pubblicato anche un nuovo trailer della modalità Mob of the Dead. Nel filmato, in un’atmosfera da sparatutto horror, viene mostrata la storia che c’è in questa nuova modalità e i quattro personaggi principali, che dovranno combattere per restare in vita, ad Alcatraz, contro i non-morti. I protagonisti di questa modalità, saranno alcuni dei più famosi attori dei film gangster di Hollywood, e cioè Chazz Palminteri, Joe Pantoliano, Michael Madsen e Ray Liotta.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=fZ5QHoAXRbk]