Una fonte definita attendibile dal sito VideoGamer.com, dichiara l’intenzione da parte di VisceralGames di abbandonare lo sviluppo del nuovo capitolo della saga di Dead Space
Stando a quanto registrato durante la prima settimana di uscita, sembra che Visceral Games abbia registrato una calo di vendite pari al 26,6% rispetto al precedente capitolo. Questo avrebbe costretto gli sviluppatori a interrompere il progetto che, a quanto riferito dalla fonte, era già entrato in fase di pre-produzione.
Le parole di Frank Gibeau (Presidente di EA Labels) a proposito del futuro della saga l’anno scorso furono chiare: “Per la sopravvivenza della serie saranno necessarie almeno 5 milioni di copie vendute”
Non ci resta quindi che aspettare una conferma ufficiale da parte di EA, per vedere se la serie non avrà futuro o tornerà più spaventosa di prima, magari su console di nuova generazione.
be di sicuro la vedremo sulle ps4 🙂
aspetta che apro il portafoglio….
dai aprilooo
beh ormai la trilogia si è conclusa, se non esce ds4 andrebbe pure bene. Così non rischiano di rovinare la saga e finiscono in maniera dignitosa.
E stato ufficialmente smentito dai Produttori
*censured* Ma faceva ridere
SUCA!
Io non ho smentito un bel niente GOLOIDE!!
bella li