In questo articolo parleremo di tutto e di più sul nuovo titolo “Assassin’s Creed IV: Black Flag”, in uscita il 29 ottobre 2013 su pittaforme: PlayStation 3, Xbox 360, PC e Nintendo Wii U.
Si tratta del sesto capitolo della celebre saga videoludica targata Ubisoft, il gioco vedrà un nuovo protagonista, il marinaio Edward Kenway, (nonno di Connor), pronto ad intaprendere la vita da pirata, tra le acque dei mari caraibici con scontri tra i ponti delle navi e città portuali.
L’assassino sarà armato di due sciabole, una lama celata, quattro pistole (tra cui due dietro la schiena e due sul petto) e molto probabilmente anche di un moschetto, verremo catapultati in un’avventura ricca di colpi di scena per un azione di gioco a dir poco fantastica, la speranza di vedere un gioco realizzato senza eguali.
Molto probabilmente il gioco farà la sua comparsa anche sulle console di nuova generazione, stiamo parlando della nuova PS4 e Xbox 720.
Il primo video che vi mostreremo introduce la figura di Edward Kenway, dove verrà evidenziata la nuova armatura da combattimento.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=CW8lNKjLf1c]
Il secondo video illustrerà per la gioia di tutti gli appassionati l’anteprima mondiale ufficiale in italiano!
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=BN1u4vAdlJo]
Galleria Immagini
Riuscirà anche questa volta Ubisoft a lanciare un titolo che mantenga alto il nome di Assassin’s Creed? Da appassionato della saga, lo spero vivamente.
Il nonno di connor?? Ma allora è una sorta di prequel di assissin’s creed 3? Oppure ho capito male?? O_o
Praticamente si, è il prequel di Assassin’s Creed III
Spero lo metteranno in bundle con la PS4!
cazzo ma se il nonno di connor è un pirata il nipote come fa ad essere un indiano no spiegatemi!! sta cosa non ha senzo