Estwald noto sviluppattore sulla scena PS3 ha rilasciato oggi un nuovo update per Iris Manager, il famosissimo backup manager per CFW giunge cosi’ alla versione 2.16.
Questo aggiornamento aggiunge un nuovo payload eliminando le Syscall 36 e rimpiazzando solo con 8 reindirizzamenti, in più è stato aggiunto un nuovo metodo usato anche da DeanK per il suo Multiman, aumentando cosi’ la compatibilità per i giochi.
Iris Manager come detto prima è un backup manager che vi permette di avviare, backuppare i vostri giochi, sia da HDD interno che esterno, da ricordare anche che Iris da poco tempo a questa parte ha aggiunto il supporto per i giochi PS1, opzione disponibile prima da allora solo su cobra usb.
Esso supporta tutti i firmware personalizzati: 3.41 (Hermes), 3.55 (Kmeaw), 4,21 e 4,30 CEX (con accesso all’LV1, come Rogero o Rebug), 4,31 e 4.21 CFW DEX.
Si tratta di una versione di valutazione, quindi se riscontrate dei problemi fatecelo sapere, specificando anche da quale CFW è stato installato.
Changelog:
- Aggiunto nuovo payload v8, eliminati le syscall 36 e sostituiti solo con 8 “per i reindirizzamenti”.
- Aggiunto il metodo usato da Multiman per disc-less da / APP_HOME (grazie a DeanK per aver condiviso le sue informazioni). Questo aumenta la compatibilità.
Download: Iris Manager v2.16