Come tutti saprete quest’oggi alle ore 19:00 (GMT+1) Apple terrà un evento speciale che per la prima volta potrà essere seguito in diretta da tutti i dispositivi della Mela.
Come già accennato Apple permetterà di vedere lo streaming in diretta da tutti i dispositivi, basterà infatti recarsi all’indirizzo sottostante per visualizzare l’evento da iPod Touch, iPad, iPhone o Mac.
Gli unici requisiti saranno di avere una versione uguale o superiore di iOS 4.2 sui dispositivi mobili o una versione uguale o superiore di Safari 4 su Mac OS X 10.6 o superiore.
Per coloro che invece possiedono una Apple TV nella giornata di oggi è apparta un’icona chiamata Apple Event nella schermata del dispositivo; cliccando sull’icona si aprirà una sezione dalla quale sarà possibile vedere in HD l’evento Apple. Anche in questo caso ci sono dei requisiti minimi ovvero possedere un’Apple TV di seconda o terza generazione con installato sopra iOS 5.0.2 o superiore.
Vi ricordiamo che l’evento si terrà quest’oggi alle ore 10:00 (fuso orario del Pacifico, le 19:00 in Italia) al California Theatre, San Jose, California. A questo punto non ci resta che augurarvi una buona visione, altrimenti potrete trovare un articolo riassuntivo dell’evento dopo la sua conclusione.