Home News WhatsApp Messenger gratuito per pochissimo tempo

WhatsApp Messenger gratuito per pochissimo tempo

1120
3

WhatsApp, una delle più famose app di messaggistica istantanea disponibile su App Store p stata da poco resa gratuita per un periodo di tempo limitato!!

Whatsapp Messenger è un’app disponibile su App Store, PlayStore e altri che permette di inviare messaggi gratuiti ad altri utenti che la utilizzano allegando immagini, video, posizione geografica e tanto altro. L’app può essere utilizzata sia tramite 3G che tramite WiFi ed ha da subito attirato un’enorme mole di fan anche grazie alla sua componente crossplatform.

L’applicazione è da tempo in testa alla classifica dell’App Store, ma recentemente pare che gli sviluppatori abbiano deciso di renderla disponibile gratuitamente per un periodo limitato! Essendo lo sconto temporaneo, quindi, consigliamo di affrettarsi per assicurarsi di ottenere una copia gratuita di quest’applicazione. Vediamo insieme le caratteristiche principali:

SENZA SPESE NASCOSTE: Dopo aver scaricato l’applicazione, voi e i vostri amici potete usarla per chattare quanto volete. Inviate gratuitamente un milione di messaggi al giorno ai vostri amici! WhatsApp usa la vostra connessione Internet: 3G/EDGE o Wi-Fi se disponibili.

MMS: Inviate video, immagini e note vocali ai vostri amici. (occorre un iPhone 3GS per inviare e registrare video)

SENZA COSTI INTERNAZIONALI: L’invio di messaggi WhatsApp internazionali è gratuito, proprio come l’invio di e-mail internazionali. Chattate liberamente con i vostri amici in tutto il mondo se anche loro hanno installato WhatsApp Messenger ed eviterete quegli antipatici costi degli SMS internazionali.

SENZA PIN, SENZA NOME UTENTE: Perché preoccuparsi di ricordare un altro PIN o username? WhatsApp funziona con il vostro numero di telefono, proprio come gli SMS, e si integra perfettamente nella rubrica indirizzi del telefono esistente.

NON OCCORRE FARE IL LOGIN O LOGOUT: Con WhatsApp non avete il problema di fare il login o il logout e non sarete scollegati da altri servizi di IM. Grazie a notifiche push potete ricevere SEMPRE i messaggi con WhatsApp.

NON OCCORRE AGGIUNGERE CONTATTI: Il collegamento con i vostri contatti avviene automaticamente tramite la vostra rubrica. I vostri contatti che hanno installato WhatsApp Messenger, saranno automaticamente visualizzati nei Preferiti, simile ad un elenco contatti. (Ovviamente potete modificare i Preferiti come volete)

MESSAGGI OFFLINE: Se perdete le vostre notifiche push, WhatsApp salva i vostri messaggi offline, in modo da poterli leggere al prossimo avvio dell’applicazione.

INDICAZIONE DI STATO: Usate la funzione di stato di WhatsApp per informare i vostri contatti che siete occupati, in riunione, in palestra o disponibili per una chat.

ED ANCORA: Condividi posizione, Condividi contatti, Sfondi personalizzati, Suoni personalizzati per le notifiche, Orientamento orizzontale, Ora precisa dei messaggi, Invia cronologia chat via e-mail, Trasmetti messaggi e MMS a molti contatti contemporaneamente e molto di più.

WhatsApp Messenger è disponibile su App Store direttamente a questo indirizzo in modo completamente gratuito!

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.