Stando a quanto riportato da diversi portali statunitensi, tra cui l’autorevole 9to5mac.com, Apple nelle scorse ore avrebbe inviato un’anteprima della versione finale di OS X Mountain Lion agli Apple Store e ai propri Reseller al fine di consentire ai dipendenti di prepararsi al rilascio ufficiale che, secondo i rumors, dovrebbe essere fissato per domani 25 luglio.
L’invio agli Apple Store e ai Reseller altro non è che un indizio dell’imminente rilascio di OS X Mountain Lion al pubblico. Nelle ultime settimane infatti i rappresentanti dell’Apple Care hanno testato OS X Mountain Lion su Mac speciali nelle ultime settimane, ma la notizia di oggi è quella che che Apple ha inviato la versione definitiva del suo prossimo sistema operativo desktop ai propri dipendenti per installarlo sui propri computer e prepararsi al lancio ufficiale del nuovo OS.
9To5Mac segnala che:
Il sistema operativo è stato fornito in giornata a tutti i dipendenti AppleCare tramite un codice da riscattare tramite il Mac App Store. I dipendenti che hanno installato la build hanno confermato che questa corrisponde all’identificativo 12A269. Si tratta quindi della stessa build fornita agli sviluppatori il 9 luglio.
La scorsa settimana si vociferava che Apple avesse intenzione di lasciare i propri store aperti nella notte tra il 24 e il 25 luglio in modo da permettere ai dipendenti di prepararsi al rilascio del nuovo sistema operativo e soprattutto per aggiornare i Mac in esposizione. Questo, tra l’altro, è lo stesso iter seguito da Apple lo scorso anno in occasione del rilascio di Mac OS X Lion.
[…] [IN AGGIORNAMENTO] Apple rilascerà OS X Mountain lion per Mac in Giornata Nella giornata di ieri abbiamo visto che Apple ha inviato il nuovo sistema operativo, OS X Mountain Lion, agli apple store e ai reseller (Link articolo). […]