Come molti di noi sanno, il metodo CEX TO DEX è uno dei metodi più discussi degli ultimi tempi.
Anche il Team Demonhades ha voluto dire la propria, rilasciando un Dumper eEID0 per il proprio CFW, il JBM 3.55/3.56. La caratteristica principale di questa procedura è l’esclusione di Linux da essa, cioè è possibile convertire la nostra console in Debug senza l’utilizzo di Linux su PS3.
Il procedimento, a quanto abbiamo capito, può essere effettuato sia da CFW DemonHades sia da CFW 3.55 Kmeaw, con l’utilizzo di un solo pkg.
Non essendo ancora stato testato, vi sconsigliamo l’utilizzo fino a quando qualcuno lo avrà testato e avrà confermato il funzionamento.
Di seguito le parole degli sviluppatori di tale strumento.
Parole di Blackdeath:
- START: dump di tutti eEDI0.
- Quadrato: Per scaricare la prima sezione eEDI0 direttamente (eid0_1st_Section_CEX.bin).
- X: Per scaricare il metldr per USB ed essere pronti a sfruttare il dump del metldr decifrato nelle fasi successive.
Vi ricordiamo di non provarlo sulla vostra console se non in possesso di un flasher, perchè il processo potrebbe causare brick.
Enjoy!
a me è riuscito ad estrarre il metrld
è stato testato?
Si potrebbe avere una guida per l’utilizzo ??? 😀
per adesso è solo un software e quindi solo teoria
e quindi ?
ke nn c’è nessuna guida
l’avevo capito…ma nessuno sa come si usano o.O ???
è tanto facile usarli….se avessi un flasher l avrei gia usato.
io nn so come utilizzarli, sai ho paura di fare qualke danno e nn so come muovermi…ma vogliono attivati uno dopo l’altro ? e poi per installare il cfw dex ?
lascia stare anarkia… aspetta qualche giorno e vedrai che avremo qualcosa in più in mano 😉
ooooook 😉
Ragazzi ho appena testato sulla mia console il pkg…e ha funzionato!!! ho i file k dice, xro nn so come utilizzarli. La mia console nn ha brickato e questo è l’importante 😀
E’ sempre necessario utilizzare il metldrpwn attraverso linux per estrarre la eid_root_key.bin e poterla utilizzare insieme al dump della flash con il programma CEX2DEX per effettuare la conversione… quindi in pratica non serve a molto questo tool. (Dato che lo stanno acclamando così tanto)