Il nuovo firmware 4.20 è appena sbarcato sulla console di casa Sony. In molti temevano che i vari metodi per accedere al PSN, da CFW 3.55/3.41, fossero bloccati con tale aggiornamento. Possiamo confermarvi che è così, dopo che l’aggiornamento è stato rilasciato i metodi dello spoof del Team Rebug e il FuckPSN non sono più utilizzabili.
A questo punto cosa ci aspetta?
Crediamo molto seriamente che il Team Rebug, che è riuscito nell’impresa di accedere al live da firmware 3.55 su firmware 4.11, posso riuscire anche a convertire tale modalità anche per questo nuovo firmware 4.20.
I tempi e le problematiche che il Team potrà riscontrare sono molti, quindi crediamo che possa passare qualche settimana (per non dire mese), prima che si possa tornare ad usufruire del live.
La scena PS3 in queste settimane si è mossa molto e in svariate direzioni, dobbiamo valutare le varie problematiche che questo nuovo firmware 4.20 si porterà con se.
AGGIORNAMENTO 1
Il nostro grande LucaCFW ci mostra che con CFW True Blue l’accesso al PSN è ancora possibile.
Mi scuso per l’annuncio troppo repentino, ma avendo provato più volte l’accesso da CFW Kmeaw, e avendomi dato sempre “accesso negato”, ho dedotto che l’accesso fosse stato bloccato.
A questo punto testerò, nell’arco della giornata, l’accesso al PSN,
Ogni vostro aiuto e commento può essere di grande aiuto, fateci sapere se anche voi avete riscontrato dei problemi ad accedere al live da CFW 3.55/3.41.
Vi lascio al video di LucaCFW che mostra l’accesso al live dal CFW del True Blue.
httpv://youtu.be/vNJ98AKGbjo
QUESTO ARTICOLO è fakeeeee invece funziona benissimo il psn con cfw 3.55…. Prova Video?? non sono un fake è lo sapeteee…
quindi funziona ancora col fuckpsn???????
Io per ora sono apposto, ho aggiornato i trofei e mi son divertito con lo spoof di BO2… XD Ora bisogna aspettare sett/Ott. per vedere se ci saranno novità con l’emulazione del BD.
siiiiiiiiiiiiiii carico il video adesso x chi non ci credee 🙂
Ragazzi aggiorno l’articolo… a me con Kmeaw continua a dare accesso negato… che devo dirvi … 😐
io 4 giorni fa avevo messo la versione 3.55 Kmeaw xche volevo provare linux con la gpu rsx..e volevo andare online,quindi ho messo lo spoof 4.11 e ho cambiato certificato 27 e acceso il fuck psn ma mi dava un codice di errore…dopo ho rimesso la versione trueblue, ho solo cambiato il certificato 27 xche lo spoof cè la gia nel trueblue..ho avviato fuck psn è va sensa poblemi..mi sa che è lo spoof 4.11 del team rebug che non va +…
Infatti la cosa strana è che true blue riesca ad accedere con uno spoof 4.11 e non 4.20…
infatti mega strano va mi va benissimo cosi 🙂