Finalmente è arrivato il tanto atteso seguito di Angry Birds, il capitolo è disponibile sui vari store (android e apple) e come dice il titolo stesso è ambientato completamente sullo spazio.
Il nuovo capitolo vede nella sue nuove caratteristiche l’assenza totale di gravità…
Nello spazio disegnato da Rovio la gravità può venire a mancare, essere inferiore a quella terrestre , in alcuni casi può essere circoscritta a limitati campi all’interno della schermata di gioco. Questo rende l’esperienza di gioco di gran lunga più coinvolgente. Molti livelli hanno come campo di battaglia un piccolo pianeta, e tu puoi decidere di lanciare i tuoi uccelli arrabbiati direttamente ai maiali o sorprenderli da dietro.
Ci sono poi personaggi che hanno leggermente cambiato il proprio potere, come l’uccello giallo, che si è trasformato in Lazer Bird, con la capacità di scendere in picchiata nella direzione in cui lo schermo viene toccato. Non poteva poi mancare la new entry: Ice Bird, un uccello che assomiglia a un cubetto di ghiaccio col becco, che è in grado di congelare interi settori della schermata di gioco rendendoli vulnerabili ad altri uccelli.
httpv://youtu.be/Zc-XlVLHJDo
Il gioco è disponibile per iPhone/iPod Touch (0,79 euro o gratis con asd), iPad (2,39), Mac (3,99) e Android (gratis).
Enjoy