Secondo svariati rumor AMD sta lavorando alla nuova scheda grafica che dovrebbe montare la futura PlayStation 4. A riportare la notizia sarebbero stati ex dipendenti della stessa AMD, che una volta terminato il contratto di lavoro avrebbero rilasciato tali dichiarazioni al riguardo.
I due dipendenti avrebbero affermato che l’azienda è pronta alla produzione delle schede grafiche destinate alla nuova PlayStation 4.
Dalla parte dell’azienda tutto tace, molte riviste note sul gaming mondiale hanno cercato di avvicinare i maggiori soci dell’azienda, non ottenendo ne conferme ne smentite.
PlayStation 4 sembra oramai in direzione d’arrivo, mancano da sistemate le ultime caratteristiche per poi passare al montaggio finale. Sony ancora non ha fatto sapere niente al riguardo, ma i vari rumor danno per certo lo sviluppo della nuova console. Non sappiamo se vedremo PlayStation 4 quest’anno (difficile) o nel prossimo 2013, ma di una cosa ne siamo certi, l’attesa è già iniziata, speriamo che non sia troppo lunga.