Dopo la chiusura dei vari siti di file-hosting, file-sharing, sul web si è scatenata una vera e propria caccia ai loro successori. Come possiamo ben capire tale passaggio può nascondere varie insidie, in molti si stanno chiedendo quale possa essere il servizio più affidabile e stabile, se Anonyupload o il nuovo MeegaUpload nato in questi giorni o nessuno dei due.
Per quanto riguarda Anonyupload sul sito è possibile registrarsi, ma sconsigliamo tale azione fino a che non verranno fatte ulteriori verifiche, in quanto il sito non è degli Anonymuos e non sappiamo dove i nostri dati possano finire.
Parlando di MeegaUpload viene subito all’occhio
la doppia “e”, che sinceramente, fa presagire che questo nuovo sito possa essere una nuova truffa on-line.
Naturalmente non volendo accusare nessuno prima del dovuto, attendiamo risvolti, ma sconsigliamo a chiunque volesse registrarsi ai siti sopra citati di attendere ulteriori notizie al riguardo, per non incappare in truffe dove i vostri dati potrebbero finire nelle mani sbagliate.
Stay Tuned!
il nuovo sito di megaupload non e sicuramente qualcosa di utile perche appena aperta la pagina si viene condotti direttamente a un sito chiamato Privet.ch
Questo non è il MegaUpload reale… era un sito scan aperto poco dopo la chiusura, e si chiama mEEgaupload 🙂